Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Attualità

Il 6 Luglio al via “Latina Triathlon Olimpico”

Scritto da on lunedì, 1 luglio 2013No Comment

685630577Si svolgerà sabato 6 luglio la “Latina Triathlon Olimpico”, tra Foce Verde e Borgo Sabotino.

La manifestazione ritorna nel lido Pontino a distanza di 12 anni e si appresta ad accolgliere 250 atleti provenienti dal centro Italia. Il percorso avrà la sua partenza nelle acque di Foce Verde: 1,5 km di nuoto, per proseguire con la corsa in bici per 40 km e per finire la corsa di 10 km.

Interessante e di grande intensità la gara come ha annunciato l’organizzatore dell’Agisc Massimiliano Zanetti: “E’ un evento che torna a Latina dopo tanti anni, facile intuire che ci sia molto entusiamo e direi anche una forte collaborazione di comune e provincia di Latina. Abbiamo ricevuto molte richieste di partecipazioni e credo che il percorso sia di richiamo. Penso che gli atleti si divertiranno, è davvero una gara competitiva”.

La manifestazione in partenza da Latina Lido avrà il suo inizio per le 9.30, con la conclusione prevista per le 13.

“Sicuramente sarà un’iniziativa da cui beneficierà anche la città per l’arrivo di triathlonisti da varie regioni. Tra l’altro a costo zero per le amministrazione locali, che sono state disponibili, come il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, tra i promotori che non volevano rinunciare alla manifestazione”.

di Fabio Nori

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2