Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Attualità, Moda e Benessere, Rassegna Stampa

Bellezza e Benessere: oroscopo Estate 2016

Scritto da on lunedì, 6 giugno 2016No Comment

Abbiamo iniziato un percorso nell’articolo precedente dal titolo bellezza: oroscopo estate 2016. Siamo partiti dall’ariete, analizzando il segno, relazionandolo ai chakra, eravamo arrivati al chakra del plesso solare.

Ora amica dell’ariete incontra il chBrazil-System-Copertina-Maggioakra del cuore, sposta la tua attenzione nella zona pettorale del corpo. Concentrati, sentirai una sfera di energia, di colore verde, al centro del petto.

Concentrati e rilassati, sentirai  la sfera di energia ruotare più velocemente di un verde sempre più intenso, in sintonia e sincronia con tutte le altre sfere dei tuoi chakra.

Il chakra del cuore rappresenta la tua capacità di amare e ricevere amore.

Mentre la sfera di energia continua a ruotare sempre più velocemente, concentrati su te stessa e afferma ad alta voce: ” L’amore è la risposta ad ogni cosa nella vita. Ricevo e dono amore incondizionatamente e senza sforzo. Io sono amore puro e la mia energia si estende oltre la mia stanza, la mia casa, la nazione, il pianeta, si estende in tutto l’universo, incontrerò energie positive. Le  loro vibrazioni entreranno in risonanza con la mia energia, accrescerò il mio livello di conoscenza, riceverò amore e darò amore”.

Mentre tutti i chakra  ruotano armonicamente, sposta la tua attenzione  al chakra successivo, posizionato nella metà inferiore del collo, a livello delle clavicole, è il chakra della gola, di colore azzurro. Ora la tua attenzione si sposta sul chakra della gola, concentrati, sentirai la sua energia vibrare, una sfera di energia che ruota e vibra nella tua gola. Sentirai tutte le sfere di energia dei tuoi chakra vibrare all’unisono. Il chakra della gola rappresenta la tua capacità di comunicare. Ora concentrati ed ad alta voce afferma a te stessa: “Io scelgo pensieri positivi e di luce. Mi esprimo con sincerità e chiarezza. Imparo e cresco in condivisione con gli altri, niente e nessuno potrà limitare la mia volontà di esprimermi, di comunicare amore, passione, di esprimere le mie idee, di comunicare e condividere le mie idee”.

Continua il tuo viaggio amica dell’ariete e sposta la tua attenzione  nel grande chakra proprio al centro della fronte, il chakra del terzo occhio di colore indaco. Ora amica dell’ariete avverti l’energia al centro della fronte, una fonte di energia che inizia a ruotare di colore indaco, afferma a te stessa con convinzione  e fede: “La profonda saggezza divina è dentro di me e mi connetto facilmente ad essa. Per me è facile capire il vero significato di ciò che mi accade e faccio le scelte giuste per me. Posso andare oltre le conoscenze umane, viaggiare nel mondo degli dei , percepire, sentire e vedere oltre i cinque sensi. Il passato, il presente e il futuro sono porte che si aprono e io posso entrare”. La sfera di colore indaco vibra, emana una luce che riscalda la tua fronte e senti come se si aprisse a nuove realtà.

Amica dell’Ariete, il viaggio è quasi arrivato alla fine, sali ancora più su, alla sommità del capo, sopra la testa, una nuova fonte di energia, quella del chakra della corona, di colore viola, rappresenta la tua capacità di essere spiritualmente connessa. Afferma a te stessa:”sono tutto, sono in completa armonia con l’energia del divino. Lascio andare e mi fido della vita e di me stessa. Io sono connessa con la luce divina, eterna, la luce dell’eternità e nulla può distogliermi”. Ora tutti i chakra vibrano in armonia e tu sei immersa in un mondo di energia che ti rende meravigliosa, unica, in risonanza con la luce universale”.

Noi essere umani, fragili e meravigliosamente complessi, sentiamo l’esigenza di essere desiderati, amati, emanare fascino. Essere in sintonia spirituale implica l’accettazione della propria immagine, del proprio corpo, di come siamo.

A volte inestetismi vari possono arrecare incertezze e insicurezze.

Cosa fare? Accettarsi in un costante continuo miglioramento del proprio aspetto.

Come? Provare ad eliminare i vari inestetismi che affiorano; ci sono molti trattamenti, lifting non invasivi,  che aiutano ad eliminare i fastidiosi inestetismi.

Vi consiglio di visitare il sito della dottoressa Leda Moro e leggere i suoi consigli e leggere la rivista eurtorrino news dove si parla anche di bellezza e benessere

Comments are closed.