Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Attualità

Beppe Grillo e il suo “Tsunami tour”

Scritto da on venerdì, 5 Aprile 2013No Comment

imagesChi è Beppe Grillo? Se lo chiedono gli stranieri e, soprattutto ce lo chiediamo noi italiani, e il Movimento 5 Stelle sarà solo un voto di protesta?
Al di là di come ognuno di noi voglia vederla il dato di fatto è che Beppe Grillo con il suo Movimento ha raccolto alle ultime elezioni più del 25% delle preferenze per un totale tra senatori e deputati di 162 eletti in Parlamento, questi sono numeri, non opinioni.
Ma come è stato possibile tutto questo? Gianluca Santoro e Chiara Burtolo hanno provato a capirlo seguendo il leader di M5S durante la sua campagna elettorale, ne è nato così un film documentario “Tsunami Tour” per la regia di Francesco G. Raganato, prodotto da Todos Contentos Y Yo Tambien.
La campagna elettorale raccontata attraverso le immagini dei vari comizi, le interviste esclusive allo stesso Grillo, i commenti delle persone, tutto finalizzato a comprendere un “fenomeno” che ha creato una rottura con il far politica del passato.
In Italia, però, sarà possibile vedere “Tsunami Tour- un comico vi seppellirà” solo il 10 Aprile p.v. alle ore 21.00 e solo in 17 sale italiane, a Roma ad esempio verrà proiettato al Cinema Alcazar, se non doveste riuscire a vederlo, uscirà in libro + DVD con Sperling & Kupfer a fine aprile e in televisione all’inizio di maggio.

Info: todoscontentos

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2