salvamamme-ecco-il-temporary-shop-con-abiti-g-L-zwKfI1Non è più il tempo di sprecare, tanto meno lasciare in un scatolone in cantina o peggio ancora di buttare indumenti che potrebbero essere riutilizzati, questo lo sanno bene i volontari di Salvamamme, che hanno fatto del riutilizzo degli indumenti, ma non solo, una delle loro mission.

Da anni ormai Salvamamme, con ANCI-Donna Lazio e altre associazioni no profit, si occupa di seguire, aiutare, tutelare le famiglie in maniera concreta, tangibile, come tangibile sarà il Free Temporary Store, il negozio temporaneo gratuito primavera-estate più grande del mondo, che il 20 aprile alle ore 11.00 verrà aperto nel centro di Piazza Mazzini.

Un negozio temporaneo in cui le famiglie in difficoltà socio-economica potranno scegliere gratuitamente gli indumenti più adatti per loro, infatti più di 50.000 capi di vestiario saranno messi a disposizione di chi ne avrà necessità.

Uno sforzo collettivo di volontari che hanno sistemato, immagazzinato, conservato, confezionato un carico illimitato di indumenti per l’infanzia generosamente donati dai cittadini.
Sforzo che continuerà nel Free Temporary Store dove altri volontari accoglieranno e consiglieranno i “clienti”che grazie ai coupons dell’Associazione potranno fare acquisti gratuitamente.

L’iniziativa continuerà, solo su prenotazione al numero 06 35.40.38.23. e nei locali di Salvamamme, in rete con trecento enti pubblici e privati, per tutto il mese e mezzo successivo,
Apre il Free Temporary Store in piazza Mazzini