Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Attualità, Rassegna Stampa

Infedeltà quanto mi costi!!!

Scritto da on sabato, 22 settembre 2018No Comment

roman_abramovichQualche tempo fa abbiamo parlato di cosa vuol dire tradimento e infedeltà. Come si comportano i potenti del mondo, sono fedeli o infedeli? Vediamolo attraverso divorzi di personaggi famosi e le cifre sborsate.
Roman Abramovich e Irina Abramovich
Roman Abramovich attuale presidente della squadra di calcio del Chelsea, miliardario russo, incontrò Irina Abramovich quando era un’ hostess, parliamo degli anno 90. Abramovich fece la sua fortuna  mentre erano sposati. Qual’è la storia di Abramovich?
All’età di 18 mesi perse la madre e all’età di 4 anni suo padre, rimasto ucciso in un cantiere, cresciuto dallo zio paterno. Successivamente si occupò di lui un altro zio di Mosca.

La sua fortuna avvenne con le privatizzazioni in Russia. Negli anni 80 il presidente sovietico Gorbachov rivoluzionò la russia CON LA RIFORMA INDUSTRIALE CHE PERMETTEVA LA NASCITA DI PICCOLE IMPRESE PRIVATE.

Tra il 1990 e 1995 Abramovich fondò una serie di piccole compagnie di import-export,  nel settore petrolifero, usufruendo deii fondi messi a disposizione dalla riforma Gorbachov.
Altro tassello della sua irresistibile ascesa fu il suo amico di allora Boris Berezovskij, insieme scalarono per una cifra irrisoria il colosso petrolifero sovietico Sibneft. Dopo qualche anno rivendettero il colosso Sibneft per oltre 13 miliardi di dollari, diventando ricchissimi

Negli anni successivi Abramovich diversificò il capitale investendo in varie compagnie: compagnia aerea di bandiera Aeroflot, ‘azionariato della Trans World Group, che si fuse con le aziende di Oleg Deripaska creando il colosso dell’alluminio Rusal e altre compagnie. Entrò nel calcio in Inghilterra acquistando il Chelsea.

 

Dopo 17 anni di matrimonio con Irina, Roman Abramovich  chiese il divorzio. Si vocifera che il magnate russo aveva una storia con la   ventiduenne modella Daria Zhukova.

La richiesta di Irina di 7 miliardi di dollari è stata negoziata da Roman Abramovich che assieme a numerose proprietà e yacht ha dovuto sborsare 300 roman_abramovich_irina_abramovichmilioni di dollari.

Essere infedeli ha un costo enorme, per questo i politici italiani vogliono eliminare l’articolo 143 del codice civile sull’obbligo di fedeltà. Parleremo ancora di divorzi miliardari.

Un piccolo consiglio: il tradimento è una sorta di delitto morale e lascia tanti indizi. Scoprire se il partner tradisce non è difficile, basta leggerlo e trarre conclusioni.

Nella prossima puntata parleremo di un attore molto famoso e del suo incredibile divorzo.

 

 

Comments are closed.

Cultura »

Euroma2 Main Sponsor della squadra di Calcio a 5 Eur Torrino Futsal

Euroma2 Main Sponsor  della squadra di Calcio a 5 Eur Torrino Futsal

Euroma2 sostiene lo sport e ospita il Galà di presentazione della nuova squadra 
Roma, sabato 27 ottobre 2018. Euroma2, diventato ormai punto di riferimento per giovani e famiglie che visitano il centro ogni giorno, promuove e …

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2