cha-cha-cha-luca-argentero-in-una-scena-276153Luca Argentero e Marco Risi, rispettivamente protagonista e regista del film Cha Cha Cha, saranno mercoledì 19 Giugno alle ore 21.15 all’UCI Parco Leonardo di Roma per salutare il pubblico che parteciperà all’Anteprima del loro film programmata per quella serata.

Un cast di tutto rispetto per questo film distribuito da 01 Distribution e prodotto da Bibi Film, Babe Films e Rai Cinema, oltre a Luca Argentero, anche Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pietro Ragusa, Pippo Delbono, Bebo Storti, Marco Leopardi, Shel Shapiro, Jan Tarnovskiy e Nino Frassica.

Un poliziesco a tinte thriller, Cha Cha Cha è un film ambientato nella Roma dei nostri giorni. Non è la Roma piaciona, sonnolenta e pigra, è la Roma cinica e grigia degli intrighi, gli affari sporchi, le intercettazioni. Le indagini partono da un incidente stradale che coinvolge un ragazzo di sedici anni. Tutto lascia pensare che si tratti di un incidente ma Corso non ne è convinto. In più quello stesso giorno viene ritrovato il cadavere di un ingegnere che avrebbe dovuto dare il via all’appalto per un mega centro commerciale nei pressi dell’aeroporto. I due fatti sembrano lontanissimi uno dall’altro. Ma così non è.

E’ possibile acquistare il biglietto per l’anteprima presso le casse di UCI Parco Leonardo, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.banner
Il prezzo del biglietto intero è pari a 8,20 euro, mentre per i possessori di SKIN ucicard è previsto l’ingresso a soli 5 euro.