Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Attualità

Roma trema al suono delle mitiche Harley-Davidson

Scritto da on martedì, 7 maggio 2013No Comment

harleySe sentirete tremare la terra dal 13 al 16 giungo non vi preoccupate non sarà un terremoto con i relativi effetti sismici, ma semplicemente il rombo di migliaia di motori che confluiranno a Roma con buona pace di ciclisti e automobilisti.

Proprio in quei giorni gli harleysti di tutto il mondo si preparano a festeggiare i 110 anni di attività della casa produttrice americana entrata ormai nella leggenda grazie anche a miti del cinema che l’hanno resa un’icona di stile, uno su tutti James Dean.

Numerosi gli eventi in programma per accogliere i migliaia di fan, italiani e stranieri, che accorreranno a Roma per questa quattro giorni di festeggiamenti che vedrà nella Città del Vaticano a Ostia e nel villaggio “Foro Italico” i suoi punti nevralgici.

I concerti, le esposizioni di alcuni dei più famosi esperti al mondo di personalizzazione di motociclette, una speciale benedizione delle motociclette in Piazza San Pietro saranno solo alcune delle attrattive di questa manifestazione che ha tutte le potenzialità per entrare nell’immaginario collettivo di tutti gli appassionati di Harley- Davidson e non solo, fissandosi così nella storia.

Info: harley-davidson

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2