harleySe sentirete tremare la terra dal 13 al 16 giungo non vi preoccupate non sarà un terremoto con i relativi effetti sismici, ma semplicemente il rombo di migliaia di motori che confluiranno a Roma con buona pace di ciclisti e automobilisti.

Proprio in quei giorni gli harleysti di tutto il mondo si preparano a festeggiare i 110 anni di attività della casa produttrice americana entrata ormai nella leggenda grazie anche a miti del cinema che l’hanno resa un’icona di stile, uno su tutti James Dean.

Numerosi gli eventi in programma per accogliere i migliaia di fan, italiani e stranieri, che accorreranno a Roma per questa quattro giorni di festeggiamenti che vedrà nella Città del Vaticano a Ostia e nel villaggio “Foro Italico” i suoi punti nevralgici.

I concerti, le esposizioni di alcuni dei più famosi esperti al mondo di personalizzazione di motociclette, una speciale benedizione delle motociclette in Piazza San Pietro saranno solo alcune delle attrattive di questa manifestazione che ha tutte le potenzialità per entrare nell’immaginario collettivo di tutti gli appassionati di Harley- Davidson e non solo, fissandosi così nella storia.

Info: harley-davidson