“Arene di Roma 2010″ prosegue per tutto Agosto
La calda estate romana prosegue, agosto è arrivato, ma sarà la crisi, sarà che le persone preferiscono settembre per partire, la città continua ad essere popolata e le calde serate estive continuano a vedere le persone aderire alle varie manifestazioni e girare per il centro. Che siano queste le motivazione che hanno spinto i vari Municipi e la provincia di Roma, che hanno patrocinato la manifestazione “Le Arene di Roma”, a prorogarla per tutto il mese di agosto non è dato sapere, ma sta di fatto che questa proseguirà per tutta l’estate, per la gioia dei molti amanti del cinema che resteranno in città.
Questa iniziativa, che ha preso il via l’ultima settimana di giugno e che, ormai, è giunta alla sua VIIª edizione, interessa diversi punti della città: dall’ Arena dei Colli Aniene a quella d’Aquilonia, da Villa Lazzaroni al Cinemunix alla Bellini, dal Cinemunix alla Gaio Cecilio all’arena di Garbatella, D’Arvalia a Villa Bonelli all’arena di Monteverde, per finire con l’arena di Castel Sant’Angelo.
Queste arene ancora per tutto il mese di Agosto, appunto, ospiteranno la proiezione di diversi film che promettono di soddisfare i gusti di tutto il pubblico a prezzi contenuti, si alterneranno, infatti, pellicole assai diverse tra loro, come “Agorà”, film drammatico sulla storia della filosofa Ipazia di Alessandria, o come “Baciami ancora”, commedia romantica, sequel di “L’ultimo Bacio”, o come “Hackico” o “Robin Hood”, solo per citarne alcuni esempi.
Corinna Lucianelli
Popularity: 3% [?]










Leave your response!