Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Cinema

Prossimamente al cinema

Scritto da on giovedì, 13 ottobre 2011No Comment

Cinema ricco di novità per questo autunno: 4 novembre  “(S)ex List” con Chris Evans e Anna Faris diretti da Mark Mylod. Divertente commedia che nella quale la ventinovenne Delilah (Anna Faris) scopre che, secondo un’inchiesta, mediamente una donna americana nel corso della vita ha sei uomini. Lei, non solo è già a quota diciannove, ma è anche single. Decide allora che il ventesimo sarà il suo principe azzurro! Il 9 dicembre è la volta di “Mosse vincenti” : Mike Flaherty (Paul Giamatti) è uno scalcinato avvocato che trova la sua realizzazione lavorando anche come allenatore della squadra di lotta di un liceo newyorchese. Mike viene nominato tutore legale di un suo anziano cliente, ma quando la nipote di quest’ultimo, fuggita da casa, si rifugia dal nonno, la sua vita e quella dei ragazzi che allena subiranno delle brusche modificazioni. Mentre per il 2012, precisamente il 3 gennaio torna il tenerissimo “Alvin Superstar 3: si salvi chi può”, regìa di Mike Mitchell. Tornano in azione i tre scoiattolini Alvin, Theodore e Simon, questa volta insieme alle Chipettes, porteranno scompigli su una lussuosa nave da crociera… e ancora alieni il 20 gennaio con “L’ora nera” con Emile Hirsh e Olivia Thirlby: un gruppo di studenti americani in vacanza a Mosca si ritrovano a fronteggiare un’invasione aliena.

 


Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2