Suicide-SquadeSuicide Squad è un film diretto da David Ayer regista anche del film Fast and Furious. Il film racconta della Squadra Suicida, un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics.

Trama del film Suicide Squad. La Squadra Suicida è un gruppo composto da diversi criminali del mondo DC, cui il governo chiede, in cambio della libertà o della loro vita, di compiere delle missioni estremamente rischiose.

Cast del film Suicide Squad. Tra i protagonisti Will Smith, che nel 2015 sarà anche nella pellicola Io, Robot 2. Nel film anche Jared Leto il premio Oscar per il film Dallas Buyers Club.  Nel cast anche Tom Hardy, l’attore del film Inception. Presenti nel film anhe: Margot Robbie, Jai Courtney e Cara Delevingne.

Film Suicide Squad ultime news. Inizialmente per il ruolo di Jocker era stato contattato Ryan Gosling poi è subentrato Jared Leto. Il 13 luglio 2015 viene pubbicato il primo trailel del film, che in un giorno su YouTube raggiunge 10.211.325 visualizzazioni. Il 9 novembre 2015 vengono diffuse le prime immagini ufficiali del film.

Il 19 gennaio 2016 viene diffuso un nuovo trailer con le musiche della canzone Bohemian Rhapsody dei Queen.

DC Comics è una delle più importanti attive case editrici di fumetti negli Stati Uniti d’America. Tra i suoi simboli ci sono personaggi che hanno fatto la storia dei fumetti e del cinema fantastico con supereroi  come Superman, Batman, Flash, Lanterna Verde e Wonder WomanÈ una divisione editoriale della DC Entertainment del colosso Time Warner. Lo scopo DC Entertainment è quello di sviluppare le proprietà e i personaggi DC Comics a livello multimediale: film, serie televisive, prodotti di consumo, merchandising, home entertainment, videogiochi, prodotti digitali e interattivi. La DC Entertainment con i  brands DC Comics, Vertigo, Mad e DC Collectibles è il più grande editore al mondo di fumetti di lingua inglese.

Suicide Squad: Super criminali all’assalto. Azione – USA, 2016. Durata 130 Min. Un film di David Ayer. Con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie,Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje.
Uscitain Italia: giovedì 18 agosto 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.