Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Cinema

This must be the place di Sorrentino sarà distribuito negli Stati Uniti dai Weinstein

Scritto da on giovedì, 22 Settembre 2011No Comment

The Weinstein Company (TWC) ha annunciato oggi l’acquisizione per la distribuzione negli Stati Uniti di This Must be the Place di Paolo Sorrentino, presentato con successo allo scorso Festival di Cannes.“Sono orgoglioso di lavorare con Harvey Weinstein” – dichiara Paolo Sorrentino. “Ha una comprensione profonda del film e una visione chiara dell’uscita nelle sale. E in più ama molto Roma!”.“Non potremmo essere più felici. Paolo Sorrentino è un regista di grande talento”, dichiara David Glasser, presidente della società.This must be the place è una vera opera d’arte cinematografica e averlo nel nostro listino è motivo di gioia”.

Sorrentino è un grande autore” – aggiunge Harvey Weinstein. “Il suo film ci ha folgorato e ci emoziona poterlo condividere con il pubblico americano. Sean Penn dimostra ancora una volta di essere uno dei più raffinati attori dei nostri tempi”.

This Must be the Place, scritto da Paolo Sorrentino e Umberto Contarello, è prodotto da Nicola Giuliano e Francesca Cima per Indigo Film, Andrea Occhipinti per Lucky Red e Medusa Film, in coproduzione con ARP (Francia), Element Pictures (Irlanda), in associazione con Pathé International, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, con il supporto di Eurimages e dell’Irish Film Board.

 

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2