Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Cultura

Al Nuovo Cinema Aquila “Do you remember l’aquila? artisti contro!”

Scritto da on lunedì, 13 dicembre 2010No Comment

Al Nuovo Cinema Aquila- spazio per nuove visioni, via Aquila 68, Roma giovedì 16 dicembre alle ore 19.30, verrà organizzato un vernissage per presentare la mostra “Do you remember l’aquila? artisti contro!”.

Durante questo incontro verranno presentate le opere esposte, eseguite da una serie di artisti grosso modo coetanei ai quali sono posti dialetticamente e specularmente soggetti di generazioni precedenti, tutti importanti ed operanti ben oltre l’ area romana ed italiana.

Verranno esposti, quindi, i lavori di Maria Thereza Alves, Elisabetta Benassi, Enzo Cucchi, Jimmie Durham, Giuseppe Gallo, Mario Lamorgese, Felice Levini, Nunzio, Luigi Ontani, Alfredo Pirri, Vettor Pisani, Sergio Sarra e Ettore Spalletti. L’evento sarà introdotto da un saggio del prof. Achille Bonito Oliva, con una prefazione di Carlo Lizzani, è sarà patrocinato da Roma Capitale – Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione.

La mostra proseguirà fino al 19 gennaio 2011.

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2