Lacrime miste a gioia tra il pubblico che ha partecipato alla presentazione presso il Consiglio Regionale del Lazio

Come previsto, si è tenuta il 2 Ottobre a Roma la conferenza per il lancio del libro “Incontri: un uomo, una storia, i tre Giovanni”, edito da Edizioni SI.
L’autore, Mauro Andreucci, visibilmente commosso, insieme all’editore, Giuseppe Angelica, a Giuliano Crepaldi, responsabile della sezione libri della casa editrice, a Katya Schieda, press agent dell’autore ed a Manuela Troiani, art director delle Edizioni SI, hanno intrattenuto il pubblico per circa un’ora e mezza delucidando i partecipanti sulle tematiche trattate nel libro e sui progetti futuri della casa editrice. Bravissimo Beppe Convertini, attore e presentatore che ha moderato la Convention.
Il volume tratta temi forti che riguardano tutti noi, come la separazione, la morte e l’usura. Nato in realtà per raccontare un’esperienza di vita vera, già ad oggi si sta rivelando un grande successo. Mauro Andreucci, dipendente della Regione Lazio da molti anni, è alla sua prima opera letteraria. “Ho esaudito un sogno grazie al mio editore”, ci confessa emozionato, rivelando in più occasioni durante il dibattito il suo animo sensibile e gioviale.
“Incontri” è già in vendita nelle librerie di tutta Italia dal 29/9.
In previsione altre presentazioni del libro nelle principali città italiane.