Dopo il successo del 2011, la DreamWorks Animation ha appena svelato le uscite per quest’anno con due presentazioni – a Los Angeles e New York – di Madagascar 3: Ricercati in Europa (uscita italiana il 22 agosto) e Le 5 Leggende (uscita italiana il 30 novembre), che rivelano interessanti anticipazioni di alcune scene oltre ai nuovissimi trailers in 3D. Gli eventi, presentati dal direttore creativo della DreamWorks, Bill Damaschke, e dai registi dei due film, sono stati impreziositi dalla presenza del cast dei doppiatori, Jada Pinkett Smith e Chris Pine a Los Angeles, e Ben Stiller, Chris Rock e Alec Baldwin a New York.

I registi Eric Darnell, Tom McGrath e Conrad Vernon hanno accompagnato i partecipanti attraverso 25 minuti di puro intrattenimento con kirkland signature dog food recall

trong>Madagascar 3: Ricercati in Europail terzo capitolo della popolare franchise. Gli amati protagonisti dello zoo sono tornati in una divertente avventura attraverso il Continente Europeo, alla continua ricerca di un modo per tornare a casa. E poi Le 5 Leggende che ha deliziato il pubblico con una storia sincera  dall’immaginario fantastico. Prima di presentare i 15 minuti del film, il regista Peter Ramsey ha spiegato che si tratta di “un grande e divertente film epico, ricco di azione e che attinge all’essenza di ciò che realmente vuol dire essere bambino’ ed il materiale presentato ha supportato questa affermazione. Basato sulla serie di libri di William Joyce, The Guardians, reintroduce icone dell’infanzia come Babbo Natale (Santa Clause), il Calmoniglio (The Easter Bunny), Dentolina (The Tooth Fairy), Sandman e Jack Frost sotto una luce del tutto nuova ed emozionante, visto che uniranno le loro forze per combattere il malvagio Pitch. Non è necessario conoscere questi personaggi mitologici per capire che si tratta di un’avventura eroica godibile ad ogni età.

zp8497586rq