Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Cultura

Scrittura e Testimonianza. In memoria di Primo Levi a 25 anni dalla morte

Scritto da on martedì, 27 marzo 2012No Comment

Martedì 27e mercoledì 28 marzo (ore 9.30)
Casa delle Letterature – piazza dell’Orologio 3
Giovedì 29 (ore 9.30) e venerdì 30 marzo (ore 9)

Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri – via Santa Maria in Via 37
Il simposio internazionale in memoria di Primo Levi a venticinque anni dalla morte è promosso dal Master internazionale di II livello in Didattica della Shoah dell’Università Roma Tre, diretto dal Professor David Meghnagi, con la partecipazione di Europa Ricerca Onlus ed i patrocini del Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca, del Comitato di Coordina

get your ex boyfriend back

mento per le Celebrazioni in Ricordo della Shoah della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.
Il convegno raccoglierà i contributi di persone con le professionalità più diverse ma che hanno dedicato una parte importante della loro attività allo studio dell’opera di Levi.
La sessione del 27 pomeriggio presso la Casa delle Letterature sarà un omaggio delle scuole romane all’opera di Levi attraverso le letture di testi da parte degli allievi e dei loro docenti. Alcuni testimoni leggeranno pagine dall’opera di Levi con l’accompagnamento di un ensemble giovanile di flauti.
A conclusione della sessione del 29 marzo presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, la cantante Miriam Meghnagi presenterà la sua performance dal titolo Verso dove viaggio con i versi di Primo Levi e Paul Celan.

get your ex boyfriend back
zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2