Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » interior design

Politica: Lazio, Primarie PD: Gasbarra in netto vantaggio

Scritto da on martedì, 24 gennaio 2012No Comment

Enrico Gasbarra supera il 70 per cento. Fra gli inseguitori, Marta Leonori, espressione della componente di Ignazio Marino, che ottiene il 13,9 per cento, mentre l’ultimo posto utile per la partecipazione alle primarie se lo lottano Marco Pacciotti e Giovanni Bachelet, quest’ultimo in vantaggio.

Nei 500 circoli del Lazio, i 42mila iscritti del PD sono stati chiamati a scegliere fra quattro candidati. Hanno votato in 20mila e secondo i dati che circolavano ieri e che saranno ufficializzati nelle prossime ore, Enrico Gasbarra, sostenuto da molti big del PD e forte di un patto con Nicola Zingaretti, su scala laziale ha sfondato la soglia del 70 per cento, andando oltre le previsioni.  A Roma, nel dettaglio, gli ultimi dati vedevano Gasbarra vicino al 68 per cento, Leonori e Pacciotti all’11, Bachelet al 9, ma il voto degli iscritti non basta. Il 12 febbraio si svolgeranno le primarie, in cui potranno votare anche coloro che non sono iscritti al Partito Democratico. Finalmente, dopo un anno e mezzo di commissariamento, il Pd laziale avrà un nuovo segretario.

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2