Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Moda

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Moda e Benessere

Per l’estate i nuovi smalti al gel

Scritto da on martedì, 10 maggio 2011No Comment

La ricostruzione delle unghie ormai fa parte della cura della persona negli ultimi anni. Tantissime le tipologie di ricostruzione da quella Uv-gel, alle unghie in acrilico, e la nail art. Ma per questa estate per avere unghie sempre curate e lo smalto super resistente sono arrivati gli smalti in gel. non è la ricostruzione vera e propria che risulta poco naturale ma Sono Gel che polimerizzati sotto lampada, diventano molto resistenti e colorano l’ unghia come fossero smalti standard ma hanno una durata molto piu’ lunga, all’incirca di tre settimane. Lo Smalto Semipermanente è Duraturo, Lucido…e si rimuove immergendo il dito in un liquido! E poi le nuances dal classico rosso al tenero albicocca, per passare ai toni caldi del marrone e del cioccolato. Per le più coraggiose ovviamente il nero, il turchese e rosa shocking.

Comments are closed.

Cultura »

Aprilia2 Open Days 2018 Cinque giornate dedicate all’orientamento scolastico

Aprilia, 13-17 novembre 2018. Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna ad Aprilia2 l’imperdibile appuntamento dedicato alla formazione scolastica dei ragazzi, in procinto di scegliere il loro percorso di studi: gli Open Days 2018.
Durante la settimana, saranno oltre 20 …

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2