Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Moda e Benessere

Pierre Cardin: “Vado in pensione”

Scritto da on martedì, 3 Maggio 2011No Comment

Oltre Sessant’anni di attività, migliaia gli abiti disegnati, e a 88 anni si può anche andare in pensione. E’ la decisione presa dallo stilista Pierre Cardin, che fondò la maison nel 1949.”Voglio vendere, -dice in un’intervista al Wall Steet Journal -tra pochi anni non ci saro piu’ e la casa di moda deve continuare”. Secondo il quotidiano, Cardin valuta la sua azienda intorno a 1 miliardo di euro, sebbene, spiega sempre il Wsj, una banca abbia stimato il valore della ”maison” intorno a 200 milioni di euro.
Cardin, che non ha eredi, e’ stato uno dei primi stranieri ad entrare nel mercato cinese dove e’ presente dal lontano 1978.

Fonte: asca

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2