Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Moda e Benessere

TRIONFA LA BELLEZZA A MONDOFITNESS CON NEW STAR NOW

Scritto da on venerdì, 2 settembre 2011No Comment

Sotto il cielo stellato di Roma, nella sera del 3 Agosto, venti splendidi ragazzi di nazionalità differente si sono sfidati, tra ironia e sensualità, nella suggestiva cornice del villaggio di Tor di Quinto. In presenza di celebrities e giornalisti rai, stampa e radio tv, i concorrenti hanno messo in risalto la loro avvenenza oltre che la spontaneità e l’atleticità. A trionfare la romana Veronica, studentessa di scienze infermieristiche e Boris, originario del Burkina Faso, entrambi visibilmente commossi. Incoronati da una giuria di eccezione, (il campione di body building Stefano Biondi, il giornalista rai Stefano Cuneo, l’imprenditrice Malina Derviskadic e la bellissima Jossia Castaldi, titolare dell’Agenzia di Moda New Star Now di Roma ), i due vincitori si sono aggiudicati l’ambito titolo emergendo su gli altri diciotto concorrenti in gara, altrettanto atletici e prestanti. A seguito dell’esibizione del gruppo Hip Hop Out Rule, i ragazzi si sono sfidati in una prova di forza che ha messo in risalto la virilità dei tre concorrenti finalisti. La serata è scorsa in modo piacevole sotto la conduzione di un duo d’eccezione, Benedetta Mazza in tutta la sua avvenenza e Marcelo Fuentes, vezzoso ed ironico. Fondamentale per la riuscita della serata l’intervento di New Star Now, agenzia di Moda ed Eventi che, sotto l’eccellente direzione di Pierpaolo Zizzi, event manager, Katya Schieda, ufficio stampa e relazioni esterne e Stefania Primicerio, responsabile ufficio casting, ha assicurato la riuscita trionfale del galà. La serata si è conclusa all’insegna dell’ironia e della leggerezza dopo la consegna delle fasce e dei rispettivi premi in palio. Inoltre l’8 Agosto i due vincitori hanno avuto l’onore di conoscere personalmente, presso la struttura Mondofitness, il sindaco di Roma Gianni Alemanno. E così l’evento magistralmente è giunto a conclusione. Si sono abbassate le luci … Alla prossima edizione …

Katya Schieda

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2