cristicchiMercoledì 24 aprile 2013 la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà Simone Cristicchi in concerto, ma non solo, infatti insieme a lui sul palco si esibiranno i FunkOff, band che unisce ritmi diversi, fondendo funky, soul, jazz, latin e rock e il Coro dei Minatori di Santa Fiora, folklore allo stato puro.

Un concerto-evento per presentare per la prima volta dal vivo le canzoni del suo “Album di Famiglia”, quarto lavoro del cantautore, scrittore, pittore, attore Simone Cristicchi.

Questo poliedrico artista, considerato uno dei migliori esponenti del teatro-canzone e del teatro di narrazione in Italia, con “Album di Famiglia” approda alla sua piena maturità artistica e di stile, questo progetto raccoglie e riassume tutte le strade di ricerca da lui percorse in questi ultimi otto anni, dalla musica popolare all’affabulazione, dal pop da classifica al cantautorato.

La data del 24 aprile segnerà l’inizio di un tour che lo porterà in molte città italiane, da Como a Trieste passando per Catania.

Biglietti: Platea 25.00 euro; Galleria: euro 20.00

Info: auditorium