Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Musica

E' di nuovo Fiesta a Capannelle

Scritto da on giovedì, 24 giugno 2010No Comment

Bisogna pazientare ancora qualche giorno, ma ci siamo, sta per prendere il via il XVIesimo Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana. Infatti, nonostante il posticipo dell'inaugurazione, che si svolgerà in concomitanza della prima serata di musica, sabato 26 giugno tutto è pronto all'ippodromo delle Capannelle per far Fiesta.

A dare l'avvio, a quello che si presenta come un calendario fittissimo di nomi di eccellenza, sarà lo show della P.M.M., per la prima volta in Italia, che grazie ai mix musicali dei suoi Dj e alle sinuose movenze delle sue bellissime ballerine cubane promette di far ballare proprio tutti. Ma non vi preoccupate se non potrete prendere parte alla festa d'inaugurazione, avrete tempo fino al 15 di agosto per godervi il ritmo latino-americano.

how can i get my ex girlfriend back

Però, se pensate che due mesi di questo sound dalle tonalità caraibiche possa annoiarvi date un occhio alla programmazione e vi accorgerete della varietà delle proposte, come il concerto di Caetano Veloso, magnetico padre del tropicalismo, se non sapete cosa sia vi consiglio di andare ad ascoltarlo e un'idea ve la farete.

zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2