trio flurpDella buona musica e del buon vino sono un mix perfetto per passare una piacevole serata o anche per concludere in maniera degna una rassegna che ha già raggiunto il traguardo della settima edizione.

Si terrà, infatti, il 25 Maggio 2013 presso la St. Andrew’s Church di Roma -Via Venti Settembre 7-alle ore 18.30, l’evento finale della stagione concertistica “Sabato in Concerto” organizzata dagli Amici della Musica di Roma.

Questa associazione musicale, operante sotto la Presidenza Onoraria di Ennio Morricone, ha deciso di concludere questa kermesse con un gruppo molto particolare ovvero i Flurp, un trio musicale che gode di una fama sempre crescente, composto da Dora Scapolatempore all’arpa, Alessio Migliorati al flauto e dal neo acquisto Fabrizio Carriero che con le sue percussioni ha permesso un arricchimento timbrico e un ampliamento del repertorio della formazione, che spazia dalla musica classica alla bossa-nova, dalla musica celtica a quella popolare e tradizionale europea.
Lo spettacolo, in cui è atteso come ospite Ennio Morricone, sarà introdotto dalla musicologa Laura Ruzza che con brevi accenni ci guiderà “all’Ascolto”, al termine del concerto invece seguirà un rinfresco con brindisi finale.
Il costo del biglietto a posto unico è di 10 euro, mentre per i giovani fino a 12 anni il costo è di 5 euro.
Info: amicimusicaroma