Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Al Teatro Olimpico di Roma la prima edizione del Festival Ballet-ex

Scritto da on lunedì, 18 aprile 2011No Comment

Si svolgerà il 13 giungo al Teatro Olimpico di Roma la prima edizione del Festival Ballet-ex, organizzato da Ballet-Ex in collaborazione con la Regione Lazio, Assessorato Cultura Arte e Sport.

Il Festival vuole essere una vetrina di gruppi coreografici scelti che avranno la possibilità di esibirsi in un teatro prestigioso meta di compagnie internazionali.

Un’occasione imperdibile finalizzata a valorizzare il lavoro di tanti insegnanti, allievi, coreografi emergenti, ed ad offrire al pubblico uno spettacolo unico, ricco di arte e passione. Lo spettacolo in cui si esibiranno gruppi scelti è previsto per le ore 20.30, l’entrata per il pubblico è gratuita.

Per partecipare al festival si richiede un buon livello tecnico ed esperienza di palcoscenico.Per il partecipare al festival potete visionare il regolamento su www.balletex.com o www.danzaclassica.net

Oppure chiamare il 3394767039

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2