Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

AVG introduce la nuova Business Suite per la sicurezza della piccola e media impresa

Scritto da on lunedì, 18 ottobre 2010No Comment

AVG Technologies, sviluppatore del software antivirus free più famoso al mondo, ha annunciato l’immediata disponibilità della suite AVG Internet Security 2011 Business Edition e AVG Anti-Virus 2011 Business Edition. Riconoscendo il fatto che i responsabili di piccole realtà hanno una disponibilità limitata di tempo e risorse, la nuova edizione Business del leader in sicurezza AVG, sono state appositamente studiate per una massima protezione pari alla semplicità d’uso.

La nuova linea di prodotti offerti dalla Suite di Business Security di AVG offre alle piccole e medie imprese la protezione di cui necessitano seguendo la metodologia più adatta alle loro esigenze. Dalle transazioni online e le comunicazioni via email alla gestione dei dati sensibili dei propri clienti, AVG Internet Security 2011 Business Edition  è stata disegnata per fornire una protezione dinamica e costantemente aggiornata per affrontare tutte le minacce che ogni giorno nascono e si muovono in internet, mentre AVG Anti-Virus 2011 Business Edition offre un’eccezionale protezione in tempo-reale tenendo al sicuro dati e computers, materiale indispensabile per ogni piccola e media impresa.

“Qui in AVG, siamo consapevoli che molti responsabili di piccole e medie imprese non sono esperti IT, e che necessitino allo stesso tempo di una soluzione anti-virus e di internet security ai massimi livelli e semplice da amministrare,” ha affermato J.R. Smith, CEO di AVG Technologies. “E’ per questo che abbiamo disengato AVG Internet Security 2011 Business Edition e AVG Anti-Virus 2011 Business Edition affinchè fossero le soluzioni più intuitive e semplici del mercato”

AVG Internet Security 2011 Business Edition e AVG Anti-Virus 2011 Business Edition sono stati creati sulla base del noto modello AVG’s People Powered Protection; incorporando i feedback provenienti dalla comunità mondiale AVG, che conta più di 110 milioni di utenti, la suite include una protezione anche mentre si utilizziano i Social Networks, mantenendo altissime le misure di sicurezza e semplicità d’uso soprattutto in situazione di gestione di dati personali più o meno sensibili.

Le soluzioni di business security fornite da AVG vengono utilizzate dalle piccole e medie imprese d tutto il mondo; includsa Kaseya, Provider leade mondialedi gestione di Sistemi IT con base a  Losanna, Svizzera.

“Kaseya attualmente ha un significante numero di utilizzi delle soluzioni AVG all’interno della propria linea prodotti, permettendo ai nostri clienti una “personale campana di vetro” per osservare tutti gli aspetti dell’ambiente in cui lavorano” ha affermato Jeff Keyes di Kaseya. “L’integrazione comprende il monitoraggio ed l’assistenza dello stato del componente, le signature versions, le ricerche e molti altri aspetti dei prodotti di AVG. Non vediamo l’ora di apprezzare tutti i miglioramenti della nuova suite AVG 2011.”

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2