Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Birindelli consegna premio gentleman olimpico a Sensi e Lotito

Scritto da on mercoledì, 13 aprile 2011No Comment

“Sono particolarmente orgogliosa di essere qui come rappresentante della Regione Lazio per premiare coloro che con impegno e lealtà portano in alto il calcio romano, rappresentando un modello di alto profilo educativo per i milioni di tifosi dei nostri due grandi club di Roma e Lazio”. Lo ha dichiarato Angela Birindelli, assessore alle Politiche Agricole del Lazio che ieri ha consegnato il premio speciale Gentleman Olimpico ‘Donnasport’ a Maria Sensi, madre di Rosella Sensi, presidente della A.S. Roma, e il premio speciale Gentleman Olimpico ‘Uomosport’ a Claudio Lotito, presidente della SS. Lazio.
“Un riconoscimento dedicato alla lealtà e al fair-play nel calcio professionistico, molto importante – ha aggiunto l’assessore Birindelli – perché lo sport da sempre ha un forte valore educativo per i giovani. Insegna che i risultati si ottengono con l’impegno e il sacrificio, la lealtà e il rispetto per i compagni e per gli avversari. Valori che valgono nelle competizioni sportive ma, soprattutto, nella vita di tutti i giorni. Valori che anche noi rappresentanti delle istituzioni consideriamo le linee fondanti delle nostre azioni di governo”.

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2