Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Compra on-line una Playstation ma al suo posto trova 65 mila Euro

Scritto da on martedì, 26 Aprile 2011No Comment

Comprare on line è diventato pratica comune di tutti i giorni, ma quante volte la foto o l’oggetto desiderato si è rivelato un vero e proprio “pacco”? Ma questa forse è la storia più incredibile che sia capitata ad un frequentatore di aste on line: aveva acquistato una Playstation sul noto sito Ebay ma nel pacco ricevuto, sorpresa delle sorprese ha trovato ben 65 mila euro. La famiglia del ragazzo non ha avuto dubbi, ha subito chiamato la polizia, che ora sta cercando il proprietario di tutto quel denaro. Se entro due mesi gli agenti non dovessero riuscire a rintracciarlo, il giovane potra’ tenere i soldi. Fortunato vero? Della serie “Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi Beati siano soldi I beneamati soldi perchè chi ha tanti soldi vive come un pascià e a piedi caldi se ne sta…”

fonte: haisentito.it

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2