Mercoledì 18 Luglio 2012, ore 19
Palazzo Incontro, cortile
via IV Novembre – Roma, Italy
Inserito nel progetto Educazione alla Pace, quest’appuntamento dal titolo Incontro con donne straordinarie, organizzato dall’Università di Roma Tor Vergata e dal GIO-Gender Interuniversitary Observatory con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Provinciale di Roma, porta in primo piano il talento intellettuale e la creatività femminile con riferimento all’importanza del ruolo della donna come portatrice di importanti scoperte nel panorama socioculturale e scientifico della nostra storia.
L’evento è a cura della Prof.ssa Donatella Caramia (professore di Neurologia e Psicologi

Insane Conversions! -12,000 Shed Plans'>My Shed Plans – Insane Conversions! -12,000 Shed Plans

e Energy – The Best Diy Offer!'>Home Made Energy – The Best Diy Offer!

a della Musica dell’Università di Roma Tor Vergata) che con il primo laboratorio di educazione alla pace, nato nel 2009, si propone di partecipare all'evoluzione dell’alta formazione universitaria diffondendone i valori di democrazia, rispetto, cultura e armonia. La musica “permanente” come stato di coscienza dell’armonia al femminile è il contenitore proposto Female viagra pills dal concerto-evento.
L’idea, è quella di tracciare un filo conduttore tra passato storico e presente della vita di protagoniste della scienza e dell’arte, nello spirito di una contemporaneità espansiva checomunichi emozioni e dia risalto ai valori che emergono dall’incontro con il talento creativo femminile.
Interverrano all’evento, a cura di Elisabetta Strickland (Università di Roma Tor Vergata), Francesca Brezzi (Università Roma Tre), Imma Battista (Conservatorio di Potenza), Rino Caputo (Università di Roma TorVergata), Aurelio Simone (Università di Roma Tor Vergata) e Donatella Caramia (Università di Roma Tor Vergata).

zp8497586rq
zp8497586rq
zp8497586rq