Dai creatori di “Juno” – la sceneggiatrice Premio Oscar®, Diablo Cody, e il regista nominato agli Oscar® Jason Reitman – arriva una nuova commedia, “Young Adult”.
Mavis Gary è una scrittrice di libri adolescenziali che ritorna nella piccola cittadina dove è cresciuta per reclamare il suo ex-fidanzato del liceo, oggi felicemente sposato. Questo ritorno a casa sarà più difficile di quanto pensasse, Mavis intesserà un legame insolito con un vecchio compagno di classe con il quale non ha mai avuto rapporti dai tempi del liceo.

Charlize Theron (“Monster”, “The Road”) interpreta Mavis Gary, con Patton Oswalt (King of Queens,“The Informant”) nel ruolo di Matt Freehauf, il compagno di c

lasse delle superiori di Mavis.  Patrick Wilson (“Due Cuori E Una Provetta”, “La Terrazza Sul Lago”) interpreta Buddy Slade, il fidanzato dei tempi del liceo di Mavis e Elizabeth Reaser (“The Twilight Saga: New Moon”, “The Twilight Saga: Eclipse”) è Beth Slade, la moglie di Buddy. Completa il cast, l’icona televisiva Jill Eikenberry (LA Law, “Something Borrowed”) nel ruolo di Hedda Gary, la madre di Mavis.

Jason Reitman dirige e produce “Young Adult” insieme ai produttori Lianne Halfon (“Juno”, “The Libertine”), Russell Smith (“Juno”, “The Libertine”), Mason Novick (“Jennifer’s Body”, “(500) Giorni Insieme”) e Diablo Cody. Helen Estabrook (“Tra Le Nuvole”) è produttore esecutivo insieme a Steven Rales (“Fantastic Mr. Fox”, “Il Treno Per Darjeerling”) Nathan Kahane (“Due Cuori E Una Provetta”, “Whip It”) e John Malkovich (“The Perks of Being a Wallflower”).

zp8497586rq
jfdghjhthit45