Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Dall’8 luglio apre la spiaggia di Valmontorio

Scritto da on giovedì, 20 giugno 2013No Comment

torreSe il lido di Ostia o Torvaianica sono troppo affollate per i vostri gusti il litorale laziale dall’ 8 luglio offrirà un’opportunità in più per tutti coloro che vogliono godersi la spiaggia libera senza troppa confusione.

Grazie al nulla osta del Comando artiglieria Contraerei di Sabaudia e la relativa nota dell’Agenzia del Demanio della Regione Lazio, infatti, si è completato l’iter per l’apertura della spiaggia di Valmontorio, che è situata all’interno della zona militare (poligono di Torre Astura).

Dall’8 luglio al 7 settembre 2013 sarà dunque possibile usufruire in tutta libertà di uno di uno dei tratti più belli e pittoreschi del litorale pontino in cui l’organizzazione e la vigilanza dell’area saranno affidate ad associazioni senza scopo di lucro.BannerML_VincereCrisi

 

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2