Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Derby: consiglieri comunali in campo per lanciare un messaggio di amicizia e sportività

Scritto da on mercoledì, 9 marzo 2011No Comment

Sabato 12 marzo alle ore 12 presso il Centro Sportivo Futbolclub in Via degli Olimpionici, 75 i club di Lazio e Roma in Campidoglio si affronteranno nel “Derby di Roma Capitale”, un’iniziativa che vedrà coinvolti tanti consiglieri dell’Assemblea Capitolina i quali tramite questo evento vogliono lanciare un messaggio alla città affinchè la stracittadina venga vissuta con agonismo e passione ma all’insegna del rispetto e rifiutando qualsiasi forma di violenza.

“Il derby deve tornare ad essere un evento sportivo vissuto da tutti dove la goliardia e lo sfottò tornino ad essere degli elementi caratterizzanti, noi da amministratori di questa città abbiamo deciso di organizzare una partita amichevole per inviare questo messaggio a tutti i tifosi della Lazio e della Roma. A breve saranno comunicati i nominativi di tutti i consiglieri che giocheranno sabato prossimo”.

Questo quanto dichiarano i consiglieri Giulio Pelonzi Presidente del Lazio Club Campidoglio e Federico Rocca Presidente del Roma Club Campidoglio

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2