Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Distillerie clandestine: serata di inaugurazione “Disco inferno”

Scritto da on giovedì, 8 settembre 2011No Comment

Via Libetta, 13 Roma
Venerdì 16 settembre DISTILLERIE CLANDESTINE da il via alla nuova stagione con la serata “Disco Inferno”: cena, musica dal vivo e, a partire dalle 23h30, musica dance.

Locale in pieno stile newyorkese, al centro della movida capitolina, le DISTILLERIE CLANDESTINE sono da sempre sinonimo di eleganza e qualità del servizio unite alla varietà della programmazione artistica unica nel panorama romano.

A partire dalle ore 21h00 saliranno sul palco
”ROMA IN DUO”, poi gli “ADIKA PONGO”  e infine discoteca con musica revival anni 70’/80’.

Roma In Duo, composto dalla cantante Chiara Viola e da Flavia Ostini al contrabbasso, propone al pubblico una vasta gamma di brani che vanno dalla tradizione italiana agli standard jazz degli anni ’40, il tutto unito e rielaborato tramite armonie ed arrangiamenti jazz.

Gli Adika Pongo sono oramai una realtà musicale sin dal 1994, anno in cui leader e fondatore del gruppo Niccolò Fabi sarebbe divenuto cantautore affermato. Da allora la band capitanata da Alessandro Benedetti e Costantino Ladisa, ha continuato a diffondere quella che viene chiamata “Disco Music” resa famosa da artisti del calibro di Barry White, Earth Wind & Fire, gli Chic, Kool & The Gang e tanti altri.

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2