Lo spmondo fitnessort fa bene, bella novità direte voi, e per rimanere nel tema delle banalità direi anche che lo sport è divertimento, soprattutto quando lo si fa in totale relax magari all’aperto e magari con la possibilità di scegliere fra molteplici discipline.

Finisco qui l’elenco delle banalità, ma se volete tastare con mano quelli che solo all’apparenza sono luoghi comuni vi consiglio di provare ad andare a Tor di Quinto dal 5 giungo però, sì perché a partire da quella data verrà inaugurata la XIV edizione di Mondofitness, una manifestazione dedicata allo sport, al benessere, al divertimento e al relax.

Questa kermesse si articolerà su un’area di circa 30.000 mq, il Villaggio Mondofitness in viale di Tor di Quinto, e si protrarrà fino al 6 settembre; 20 aree dedicate ognuna ad una disciplina diversa, dal fitness vero e proprio al Fit Rugby, una lezione di gruppo svolta in palestra che prende spunto dai veri allenamenti del Rugby, dalla zona pesi alla water area.
Ampio spazio sarà dato anche agli eventi e agli spettacoli e ovviamente al relax grazie, ad esempio, a spazi dove si possono gustare prelibatezze a calorie zero.banner

Info: Mondo Fitness