Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Esposizione Felina Mondiale WCF’S CAT OLIMPIA ROMA 24 – 25 marzo 2012

Scritto da on martedì, 13 marzo 2012No Comment

Palacavicchi via R. B. Bandinelli 130

Il 24 e il 25 marzo 2012, al Palacavicchi di Roma, via R. B. Bandinelli 130, si terrà la prima Olimpiade Mondiale del Gatto,  organizzata dall’AFI, per il W.C.F.
Saranno presenti i gatti più belli di tutte le razze del mondo (compresi quelli di “casa”, i classici soriani). Sfileranno sul palco i pelosi gatti Persiani, i rappresentanti dei peli semilunghi – gli enormi Maine Coon, i Siberiani, gatti anallergici poiché nel loro organismo è assente l’enzima che provoca le allergie, i selvaggi Norvegesi, i Kurilian , i rari Aphrodite e i dolcissimi Ragdoll, l’unica razza di gatto usata per la pet therapy. E a proposito dei ragdoll, segnaliamo domenica la Speciale Ragdoll.

E poi i peli corti: Devon Rex, Cornish Rex,

dog food nutrition labels

British, Scottish Fold, Sphinx, meglio conosciuto come il Gatto Nudo.

adobe oem software

L’Olimpiade si articola in due giorni con presentazioni, giudizi e premiazioni, e con spettacolari RING W.C.F.  (World Cat Federation), culminando la domenica con, oltre alla Speciale gara per i Ragdoll, il Double Master Ring, che decreterà i vincitori in assoluto delle Olimpiadi 2012 .

Nell’ambito della manifestazione, sia sabato che domenica, sarà presente Reptilia Expò con i suoi rettili vivi da tutto il mondo!
Le poste Italiane, per l’occasione, effettueranno uno speciale annullo filatelico a tiratura limitata, di grande valore per i collezionisti!
La Universal Picture Italia sarà presente con  “Il Gatto con gli Stivali” che girerà tra il pubblico per promuovere l’uscita del film in Blu-ray e DVD, disponibile nei migliori negozi a partire dal 3 aprile prossimo.

All’interno della mostra felina saranno presenti anche molti stand che proporranno prodotti per i nostri amici animali e ……non solo!
Insomma, il tutto per rendere particolari e uniche queste due giornate olimpioniche dedicate a Sua Maestà il Gatto!

zp8497586rq
jfdghjhthit45

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2