Il Future Film Festival, manifestazione tradizionalmente dedicata al cinema di animazione, effetti speciali e nuove tecnologie applicate al settore audio-visivo, avrà inizio oggi a Bologna e proseguirà fino a domenica primo aprile.

Ci piace ricordare che  Martedì 27 Marzo 2012, alle ore 19, presso il Teatro Manzoni, sull’onda delle profezie sulla fine del mondo, Future Film Festival organizza il concerto/performance che vede protagonisti due “big” della scena musicale e cinematografica: Bill Laswell e Cristiano Travaglioli.

Per tutti gli accreditati 2012 il Future Film Festival ha riservato una tariffa speciale scontata per l’acquisto del biglietto del concerto di apertura Big Clang Bang!!

I possessori del badge potranno così usufruire della tariffa speciale scontata di 15 euro per la platea e 10 euro galleria anziché 20 euro e 15 euro delle tariffe standard.

Una volta acquistato il biglietto sarà sufficiente presentarsi al concerto muniti di badge FFF 2012.

È già possibile acquistare i biglietti on line al seguente link

http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?r_id=85860&o_s_id=1643&desc=Biglietti%20Future%20Film%20Festival%202012

Bill Laswell/Cristiano Travaglioli

Guru dell’avanguardia musicale contemporanea Bill Laswell è il bassista, compositore e produttore newyorkese che da anni spazia tra jazz, rock, heavy metal. Per il Festival accompagnerà con le sue musiche un inedito ed esclusivo montaggio di spettacolari immagini tratte dai film storici sulle catastrofi cinematografiche, firmato da Cristiano Travaglioli, il pluripremiato montatore dei film di Paolo Sorrentino (This Must Be The Place, Il Divo).

Il concerto/performance del 27 marzo al Teatro Manzoni sarà l’apertura ufficiale del Festival.