Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Go Wine a Roma

Scritto da on martedì, 12 luglio 2011No Comment

Le serate di degustazione del Moscato sotto le stelle. Go Wine torna a Roma con una serata speciale, “sotto le stelle”, dedicata ai Moscato d’Italia e del mondo. L’appuntamento è presso il Giardino dell’Hotel Quirinale il 13 luglio per una degustazione impedibile per particolarità e qualità delle proposte. Un gruppo di aziende presenteranno il “loro” Moscato ed anche altri vini della produzione. Una speciale e sfiziosa Enoteca vi farà viaggiare virtualmente dalle Valle d’Aosta a Pantelleria e in alcuni Paesi d’Europa dove si produce il Moscato. Dalle ore 19.00 alle ore 22.30
L’evento si collega al Moscato Wine Festival appena svoltosi a Torino e rappresenta il rinnovarsi di una fortunata iniziativa già svolta a Roma nel luglio 2010.
Insomma…una serata da non perdere per festeggiare insieme l’estate nella splendida location dell’Hotel Quirinale! Nell’Enoteca una selezione imperdibile di oltre 60 vini moscato da tutta Italia, dalla Valle d’Aosta fino a Pantelleria, oltre ad alcune chicche provenienti da Austria, Francia, Grecia e Spagna (Gelber Muskateller, Muscat d’Alsace, Muscat di Frontignan, Muscat de Beaumes-de-Venise, Moscato di Limnos, Moscato di Samos, Muscat di Segal’s; Moscatel de Setùbal, Moscatel de la Marina).

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2