Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Attualità, Comune di Roma, interior design, Primo piano

Primarie del Pdl: Il Senatore Stefano De Lillo si candida alla Presidenza della Regione Lazio

Scritto da on sabato, 13 Ottobre 2012No Comment

Abbiamo incontrato, presso gli studi di Medialive, il Senatore Stefano De Lillo, ed abbiamo discusso con lui la possibilità che il centrodestra indica delle elezioni primarie per scegliere chi correrà come candidato per le prossime elezioni regionali del Lazio. Il Sen. De Lillo propone la sua esperienza e competenza con l’ottica di riunire un ampio schieramento moderato che vada dall’UDC a La Destra, in grado di contrapporsi alla Sinistra. La razionalizzazione delle spese nel settore della Sanità, gli sprechi nella politica e nelle campagne elettorali, ma anche come ridare fiato al tessuto produttivo del Lazio, questi i temi affrontati nel corso del nostro incontro. Stefano De Lillo  ha un’esperienza ppolitica maturata sul campo: consigliere municipale, consigliere alla regione Lazio e infine Senatore. Cattolico moderato fa sposato la causa di Forza Italia fin da subito portando in politica uno stile inconfondibile e inimitabile: entusiasmo, tolleranza, disponibilità verso le fascie sociali più deboli, disponibilità e onestà. La politica al servizio del cittadino . Con noi  durante l’intervista ha affrontato vari temi e soprattutto è emersa la vogli di cambiamento nel fare politica , coinvolgendo la base,. Nascono i circoli “costruttori” di idee , della buona politica e di un programma  sottoscritto con i cittadini. La politica si riappropria degli ideali  e diventa ottimismo e speranza in un momento buio e oscuro. Stefano De Lillo parla anche di Salute e di come ridurre gli sprechi senza ridurre i servizi, di occupazione e di piccole imprese.

Guarda il video dell’intervista al Senatore Stefano De Lillo

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2