/wp-content/uploads/2012/10/Uc_irvine_stud_center-150×150.jpg” alt=”” width=”150″ height=”150″ />Opportunità di studio e stage per studenti e laureati

nelle University of California-Irvine e University of Western Australia


Per il secondo anno consecutivo Roma Tre ospita le rappresentanti di due prestigiose università estere, la University of California-Irvine Campus e la University of Western Australia, che illustreranno a laureandi e laureati i corsi e le opportunità di stage offerte anche al di fuori dei normali programmi universitari e propedeutici al lavoro nei propri Paesi.

Angelika P. Volkman (Director of International Programs University of California, Irvine) e Milly

Ingate (Associate Director Study Abroad and Student Exchange University of Western Australia)presenteranno i programmi di studio per stranieri della University of California-Irvine Campus e della University of Western Australia: mesi di studio e stage da fare durante o dopo la carriera universitaria. Competenze di alto livello ed esperienze concrete presso le università più prestigiose del mondo.

Tali corsi possono durare da un mese a un anno e consentono di acquisire una preparazione specifica, aggiornata e di alto livello in moltissimi ambiti disciplinari, inclusi quelli fondamentali per il lavoro, quali inglese lavorativo, project management, business administration, marketing, turismo e molti altri, competenze complementari a qualunque curriculum accademico – dall’ingegneria all’economia alle facoltà umanistiche – e in grado di facilitare l’accesso al mondo del lavoro, anche grazie a stage pratici di apprendimento presso aziende locali selezionate dalle università.

Le offerte dei corsi della University of California-Irvine e della University of Western Australia, ma anche della University of California, Berkeley Extension, University of Columbia – New York, School of Continuing Education, University of Toronto, sono curate dal servizio StudentsWorld, che veicola queste offerte traducendole, spiegando le modalità di iscrizione ed offrendo uno sconto esclusivo sul costo normale di iscrizione.

Per consentire di seguire le lezioni, è possibile per molti programmi frequentare un corso intensivo di lingua prima dell’inizio dei corsi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito StudentsWorld, con i racconti di chi ha già partecipato, o seguire la pagina Facebook e Twitter.

Pubblicato da Irene Giarracca

zp8497586rq