Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Mazzocchi: Dal vino parte la sfida per incentivare la conoscenza del “Prodotto Lazio”

Scritto da on venerdì, 11 marzo 2011No Comment

“Partiamo dal vino per promuovere tutto il ‘Prodotto Lazio’. Riconoscimenti ottenuti dall’enologia laziale, come quelli assegnati dalla guida slow Wine 2011, ci riempiono di orgoglio. Sono premi alla ricercatezza delle nostre produzioni enologiche più genuine che stimolano ancora di più l’impegno dei produttori del territorio verso la qualità certificata.
L’amministrazione regionale, guidata dalla Presidente Polverini, ha iniziato un lavoro scrupoloso per il rilancio dell’agroalimentare delle regione ed il comparto enologico ne rappresenta il fiore all’occhiello. L’obbiettivo è confrontarsi con un livello sempre più elevato di qualità, scommettendo sui nostri vini di eccellenza. Il Lazio che guarda al futuro non intende essere secondo a nessuno in fatto di qualità enologica. E gli apprezzamenti ricevuti indicano che la sfida posta in questi termini va nella giusta direzione.

E’ possibile vedere il video dell’intervista fatta al commissario Straordinario dell’Arsial, Erder Mazzocchi, in occasione della serata di degustazione a Palatium, cliccando sul Link: Italia Tube

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2