Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Mercoledì 3 novembre 2010 inaugura “il giardino ideale”

Scritto da on mercoledì, 27 ottobre 2010No Comment

La cooperativa sociale Obiettivo Uomo e le associazioni 180Amici onlus, Annarella, Cara Garbatella inaugureranno, mercoledì 3 novembre 2010, alle h. 16.00 in Via I. Guidi n. 92, il centro di aggregazione sociale “Il Giardino ideale”.
Il progetto consiste in un insieme di iniziative culturali per i giovanissimi e per gli adolescenti disabili per contrastarne il disagio e l’emarginazione e favorirne lo sviluppo di capacità e di personali autonomie.
Il centro intende dare un contributo alla rete dei servizi del Municipio Roma XI, sostenere la politica della famiglia e della partecipazione sociale senza tralasciare l’aspetto formativo. Per tale motivo, verranno organizzati corsi di lingua, di musica, di informatica e photoshop, laboratori teatrali e di musicoterapia per disabili mentali e laboratori multimediali per giovanissimi.
Il progetto nasce grazie al sostegno della Provincia di Roma e al patrocinio del Municipio Roma XI.

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2