Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

S.O.S per i mici dei Mercati Traianei

Scritto da on giovedì, 16 dicembre 2010No Comment

Fino al 5 gennaio 2011 la Galleria d’Arte Perera in Via Margutta, una delle gallerie antiquarie più antiche di Roma, diventerà il punto di raccolta delle offerte da destinare ai mici dei Mercati di Traiano grazie all’iniziativa S.O.S. MICI, Acquista un sacchetto di dolci per salvare la storica colonia felina dei Mercati di Traiano.

Un’offerta in cambio di un sacchetto di dolci. Da ventisei anni l’associazione Miciopolis gestisce a proprie spese una delle più antiche colonie feline stanziate nella capitale: quella dei Mercati di Traiano, il cui insediamento in loco è documentato dal ‘400.

Negli anni, il gruppo di generosi che con le loro offerte garantivano la sopravvivenza degli animali si è progressivamente assottigliato ed ora Miciopolis rischia di dover interrompere la sua opera ai Mercati di Traiano per mancanza di fondi.

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2