Aziende

Sezione dedicata alle realta’ produttive del territorio nazionale

Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Musica, Primo piano

“Solo show” unica data ad Anzio

Scritto da on martedì, 13 luglio 2010No Comment

Vinicio potrebbe essere considerato alla stregua di quegli artisti che si amano o si odiano, a lui non si può essere indifferenti, possono piacerti le sue atmosfere o puoi detestarle, ma, sicuramente,  un’ emozione la suscitano.

E’ per questo motivo che bisognerebbe, almeno una volta, assistere ad un suo concerto, perché se rientrerete nella schiera di coloro che lo amano, sarà per sempre. Giovedì 15 luglio ’10, Capossela sarà nel Lazio e precisamente ad Anzio, dove si esibirà nella sua unica tappa in questa regione.

Questa potrebbe essere l’occasione per conoscere o riconoscere un’artista speciale, che con le sue performance, con la sua musica, è capace di ricreare atmosfere magiche; ed è questo che si ripropone di fare nel suo “Solo Show”, un concerto che vuole essere un’antologia di vent’anni della sua musica.

Reduce da un tour teatrale che, in oltre 60 date, ha permesso la pubblicazione di un dvd e di un cd, “Solo show alive” e di un tour internazionale, che ha toccato Irlanda,  Stati Uniti , Portogallo, Canada e Svizzera,  nato per promuovere una sua antologia, creata ad hoc per il mercato estero “The Story-faced man” , Vinicio promette di continuare a farci sognare con il suo show, animato da palombari in amore, minotauri, maiali a due teste, giganti, maghi e ipnotizzatori di galline.

Popularity: 1% [?]

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.