Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Sony VS Apple: lotta per il tablet di ultima generazione

Scritto da on mercoledì, 27 aprile 2011No Comment

Sfida all’ultimo sangue tra i colossi dell’high tech, Sony versus Apple. L’azienda giapponese mette sul mercato un tablet “travestito” da agenda elettronica. Una vera e propria sfida nei confronti della casa americana. Con Android 3.0 ‘Honeycomb’, la versione più avanzata del sistema operativo di Google, l’S2 si chiude a conchiglia con due schermi touch screen da 5,5 pollici. La parte posteriore sarà tondeggiante e quindi chiuso avrà forma cilindrica. Per chi, invece, non ama osare troppo, c’è anche l’S1 con la tradizionale forma del tablet, display touch screen da 9,4 pollici e due telecamere. Entrambi hanno un collegamento wireless tramite Wi-Fi o operatore telefonico. Possono essere utilizzati per inviare email, aggiornare il proprio profilo sui social network, vedere video online, ascoltare musica o leggere libri elettronici.I due gioiellini saranno disponibili dal prossimo autunno, ma sul prezzo ancora tutto tace. Perciò per tutti i cultori di questi oggettini ormai indispensabili pronti per l’immediato acquisto.

Fonte: adnkronos

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2