Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Sony VS Apple: lotta per il tablet di ultima generazione

Scritto da on mercoledì, 27 aprile 2011No Comment

Sfida all’ultimo sangue tra i colossi dell’high tech, Sony versus Apple. L’azienda giapponese mette sul mercato un tablet “travestito” da agenda elettronica. Una vera e propria sfida nei confronti della casa americana. Con Android 3.0 ‘Honeycomb’, la versione più avanzata del sistema operativo di Google, l’S2 si chiude a conchiglia con due schermi touch screen da 5,5 pollici. La parte posteriore sarà tondeggiante e quindi chiuso avrà forma cilindrica. Per chi, invece, non ama osare troppo, c’è anche l’S1 con la tradizionale forma del tablet, display touch screen da 9,4 pollici e due telecamere. Entrambi hanno un collegamento wireless tramite Wi-Fi o operatore telefonico. Possono essere utilizzati per inviare email, aggiornare il proprio profilo sui social network, vedere video online, ascoltare musica o leggere libri elettronici.I due gioiellini saranno disponibili dal prossimo autunno, ma sul prezzo ancora tutto tace. Perciò per tutti i cultori di questi oggettini ormai indispensabili pronti per l’immediato acquisto.

Fonte: adnkronos

Comments are closed.

Cultura »

Aprilia2 Open Days 2018 Cinque giornate dedicate all’orientamento scolastico

Aprilia, 13-17 novembre 2018. Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna ad Aprilia2 l’imperdibile appuntamento dedicato alla formazione scolastica dei ragazzi, in procinto di scegliere il loro percorso di studi: gli Open Days 2018.
Durante la settimana, saranno oltre 20 …

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2