Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Sulle rive del lago di Bracciano la “Trevignano triathlon Crosscountry”

Scritto da on venerdì, 14 giugno 2013No Comment

9570886Si svolgerà sabato 22 giugno a Trevignano, sulle rive del lago di Bracciano, la “Trevignano triathlon Crosscountry” che vedrà la partecipazione di almeno 300 concorrenti. Dopo Ladispoli, infatti, l’ Agis fa tappa nel borgo lacustre, dove con le belle giornate l’auspicio è di avere una forte adesione. La gara sarà suddivisa da 1 km di nuoto, 8 di corsa sul lungolago e 25 di bici che si snoderà dal centro del paese per poi imboccare via Sutri sino ad arrivare al campo sportivo, dove i partecipanti saranno chiamati a percorre un circuito per ben 5 volte. Si annuncia una manifestazione interessante, vista anche la suggestività paesaggistica, con degli scorci mozzafiato.

Gli organizzatori si dicono ottimisti. ” Vorremo ringraziare il comune che ci ospita, il sindaco Luciani, l’assessore allo sport Mario Gazzella, vigili urbani e la Tenenza dei Carabinieri di Bracciano , oltre il dottor Valeri della Protezione Civile di Roma. Grazie a loro, infatti, abbiamo messo in moto la macchina organizzativa che stiamo ottimizzando in vista del 22 giugno per accogliere i triathlonisti. Il percorso non sarà duro, consideriamo che sia di media elavatura. Penso che sarà molto bello partecipare. Speriamo che il tempo ci aiuti e che ci sia anche molte persone ad assistere all’evento. Per chiunque volesse partecipare, le modalità sono sul nostro sito ( www.trevignanotriathloncrosscountry.it) . L’organizzazione metterà a disposizione qualsiasi informazione relative anche al soggiorno e il ristoro nella bella Trevignano

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2