Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Vasco Rossi sold out all’Olimpico…e un po’ di amarezza

Scritto da on giovedì, 30 Giugno 2011No Comment

Vasco Rossi torna a Roma. Sarà domani la serata più attesa per il concerto live all’Olimpico. Tutti abbiamo sentito della dichiarazione rilasciata al Tg1:”Uno a 60 anni non può fare la rockstar, non c’ha il fisico…”. Le reazioni sul web dei suoi fan sono state di ogni tipo, su Facebook impazzano gruppi che lo pregano di non abbandonare le scene. Ovviamente non sappiamo se sarà vero al 100%, perchè ci sono artisti sessant’enni che tutto pensano tranne che alla pensione. Ma forse più che l’arrivo della terza età sarà un “po’ di stanchezza generale” dell’amato cantautore? Rimane comunque il fatto che continuerà a scrivere. Speriamo però che questi pensieri non lascino amarezza ai suoi fan domani sera.

Corinna Lucianelli

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2