Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Vespe d’epoca, Sbandieratori e Teletubies a Zoomarine per il 2 Giugno

Scritto da on venerdì, 1 giugno 2012No Comment

Sabato 2 giugno,  Vespe d’epoca e sbandieratori, domenica 3 giugno i coloratissimi Teletubbies sbarcano a Zoomarine per un evento indimenticabile. Le giornate saranno anche dedicate alla raccolta fondi per i territori colpiti dal terremoto

Anche per questa stagione, Zoomarine dedica una giornata evento alla Festa della Repubblica. Sabato 2 giugno, il piazzale d’ingresso del Parco ospiterà un grande raduno delle Vespe d’epoca con i modelli più belli che hanno reso famosa la due ruote italiana in tutto il mondo.

Non finisce qui! Duante la giornata, esibizioni di sbandieratori, musici e schermisti per celebrare insieme questa giornata “made in Italy”.
L’evento è realizzato in collaborazione con il Vespa Club Aprilia e con l’Associazione sbandieratori e musici di Velletri.

E domenica 3 giugno, i Teletubbies sbarcano a Zoomarine per la seconda tappa di un evento indimenticabile.
Le famiglie che visiteranno il Parco divertimenti di Roma per rilassarsi e divertirsi troveranno una bellissima sorpresa: i veri Teletubbies della tv, dal vivo per tutto il giorno.

Amatissimi dai bambini, vero fenomeno mediatico mondiale, i quattro mitici e coloratissimi personaggi dai nomi curiosi (Tinki Winki, Dipsy, La-la e Po), animeranno gli spettacoli del Parco e saranno protagonisti di uno show alla fine della giornata.

Due giornate di festa, quindi, ma anche piene di solidarietà. Saranno infatti l’occasione per raccogliere fondi a favore delle zone terremotate dell’Emilia. Fondi che verranno poi devoluti interamente alle popolazioni colpite attraverso la Croce Rossa.

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2