Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Teatro

Grande ritorno de l’astice al Veleno

Scritto da on venerdì, 18 novembre 2011No Comment

Torna a grande richiesta, dopo il successo della lunga tournée dello scorso anno, L’astice al veleno, lo spettacolo di Salemme che vanta al suo attivo 129 repliche, oltre 100.000 spettatori e un incasso di 2.700.000 euro, il primo per la prosa della scorsa stagione. Salemme vi aspetta fino al 4 dicembre al Teatro Olimpico. I due protagonisti della brillante commedia dal sapore romantico sono Barbara e Gustavo. Barbara è un’attricetta al debutto in uno spettacolo teatrale del regista, ammogliato ma impenitente traditore, di cui è amante delusa. Gustavo invece è un semplice pony express che consegna regali per il Natale ormai prossimo. Insieme a loro, sul palco, anche quattro statue che solo Barbara – insieme al pubblico – vede prendere vita e cantare. Lei, stufa di fare l’amante, decide di avvelenare il regista per poi suicidarsi. Ma Gustavo, trattenuto nel teatro dalle statue – sorpresa, anche lui le vede animate! – le sconvolge il piano omicida. Alla fine c’è un astice da servire, ma nessuno ha il coraggio di cucinarlo…

Comments are closed.

Cultura »

Aprilia2 Open Days 2018 Cinque giornate dedicate all’orientamento scolastico

Aprilia, 13-17 novembre 2018. Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna ad Aprilia2 l’imperdibile appuntamento dedicato alla formazione scolastica dei ragazzi, in procinto di scegliere il loro percorso di studi: gli Open Days 2018.
Durante la settimana, saranno oltre 20 …

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2