Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Teatro

Teatro Vittoria: Stagione Teatrale, Abbonamenti e Novità

Scritto da on venerdì, 9 settembre 2011No Comment

NON È MAI TROPPO TARDI… PER ABBONARSI AL VITTORIA

È ancora in corso  – e sta riscuotendo un ottimo successo – la campagna abbonamenti 2011/12 del Teatro Vittoria. In programma abbiamo 14 spettacoli per tuti i gusti: divertenti,impegnati, grandi classici e prime assolute. Paolo Rossi, Giorgio Tirabassi, Lella Costa, David Larible sono solo alcuni dei grandi nomi che il prossimo anno calcheranno il palcoscenico del Vittoria nella stagione che si aprirà con Tosca il 5 ottobre .

Potete consultare la stagione completa cliccando qui.

Per tutte le informazioni sui prezzi degli abbonamenti, invece, potete cliccare su www.teatrovittoria.it e selezionare la voce “Biglietteria” e poi “Abbonamenti”.

Il botteghino per tutto il mese di settembre è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 20. Potete anche chiamarci allo 06 5740170 o allo 06 5740598.

MARTEDÌ 27 SETTEMBRE, SIETE TUTTI INVITATI

Come di consueto anche quest’anno abbiamo il piacere di invitare il nostro pubblico alla presentazione della stagione teatrale, la nostra “serata trailer”.  L’appuntamento è per martedì 27 settembre alle ore 20,30 quando il nostro direttore Artistico, Viviana Toniolo, racconterà tutte le novità di una stagione che si preannuncia piena di appuntamenti imperdibili. Alla serata saranno presenti, di persona o in collegamento, alcuni degli attori che saranno protagonisti del cartellone 2011/12. Vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo a confermare la vostra presenza con una telefonata al botteghino. Grazie

Teatro Vittoria: a teatro per ridere, pensare, sognare

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2