Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Teatro

“The Morning Show Live” al Gran Teatro

Scritto da on lunedì, 11 Aprile 2011No Comment

Ti accompagnano tutte le mattine dalle 7 alle 10. Tutti i giorni ti regalano un sorriso mentre a fatica tenti di attraversare il Grande Raccordo alternando la prima e la seconda. Sono proprio loro, lo sgangherato team del Morning Show di Radio Globo in un divertentissimo spettacolo live che si è tenuto ieri 10 aprile, al Gran Teatro di Tor di Quinto. Più di due ore di risate, gag e qualche intoppo dalla regia, forse ammaliata dalla strabiliante presenza della sensuale Maria Sole Delli Colli o dalla stuzzicante Patigna che ci ha concesso un interessante panorama del suo irsuto stacco di coscia. Uno speciale apprezzamento per la presentatrice di “Femmine e maschi”, che non solo nella voce è praticamente Maria De Filippi in persona ma anche nella mimica. Tutto poi sotto la guida del trio Tirocchi-Paniconi-Lembo che hanno dato volto (e non solo la voce) ai personaggi che amiamo di più: Padre Ramsy, il Boss con Ambe e Cilli, la redazione del GR, con la già citata  Maria Sole ma immancabile anche suo fratello, Marte e gli inviati davvero “speciali”. Fondamentale poi il mattatore, Luciano Lembo che con la sua camaleontica comicità ha dato moltissimo alla riuscita della serata, lasciandoci con un personale e commovente pensiero. Forse è mancato uno dei personaggi, forse il più amato, Nandone the Voice, rimasto, nel vero senso della parola, un poco “isolato”. Ma di certo la freschezza, la spontaneità di questi ragazzi hanno riunito ben 1700 persone! Conclusione: bravi, bravi, bravi, continuate così!

Corinna Lucianelli.

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2