Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Teatro

Ultimi giorni per Priscilla al Teatro Brancaccio

Scritto da on martedì, 16 aprile 2013No Comment

PriscillaPulito 16Ultimissimi giorni al Teatro Brancaccio per poter vedere lo spettacolo-evento che ha coinvolto con la sua spirale di divertimento, tolleranza e capacità di commuovere più di mezzo mondo, infatti “Priscilla, La Regina del Deserto” musical diffuso dal gruppo MAS Music, Arts & Show, sarà a Roma ancora fino al 21 aprile 2013.
Messo in scena per la prima volta in Australia nel 2006 dove in brevissimo tempo ne conquista tutte le platee, il successo si moltiplica in tutti i teatri dove viene rappresentato, da Londra a New York passando per Toronto fino ad approdare nella stagione 2012/2013 in Italia.
Priscilla è il nome di un enorme bus completamente ricoperto di led colorati che spicca al centro del palco e che fa da sfondo alla storia “on the road” di tre amici, Tick-Antonello Angiolillo, Bernadette-Simone Leonardi e Adam-Mirko Ranù, artisti eccentrici che vengono ingaggiati per una tournee che li porterà in giro per tutta l’Australia.
Il viaggio diventa il leitmotiv della ricerca dell’amicizia e dell’amore, da cui scaturiranno messaggi sulla famiglia, sulla tolleranza e sull’accettazione.

Info: teatrobrancaccio

Comments are closed.

Cultura »

Il Futuro chiama a cura della Gestalt esperienziale CIG

La Gestalt esperienziale con la CIG, sabato 10 dicembre 2016 ore 9,30 la Gestalt presenta il seminario “Il Futuro chiama” presso Roma Scout Center, Largo Scautismo n. 1.
“Il Futuro chiama” – il ciclo della progettualità secondo il metodo della Gestalt esperienziale© a cura di Paolo Greco e Raffaele Appio

Musica »

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Graham Nash con il suo “This Path Tonight” all’Auditorium Parco della Musica

Il ponte del 2 giugno non è riuscito a portare troppo lontano gli italiani e gli stranieri vista fans del mitico Graham Nash, cantautore senza tempo per la presentazione del suo nuovo disco “This Path Tonight”

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2